In questa sezione trovi le risposte alle domande più comuni su donazioni, acquisti e finalità del progetto. Se non trovi quello che cerchi, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti!
Accettiamo abbigliamento (purché pulito e in buone condizioni), libri, giocattoli, mobili, articoli per la casa (ad esempio: stoviglie, pentole, piatti e servizi) e piccoli elettrodomestici in buono stato. Gli oggetti devono essere puliti, funzionanti e pronti per un nuovo utilizzo.
Passa a trovarci per farti un’idea delle tante cose che abbiamo in magazzino.
Puoi portarli direttamente presso la nostra sede negli orari di apertura oppure contattare il nostro numero per concordare un ritiro (soprattutto per oggetti ingombranti) in modo che anche noi valutiamo la disponibilità e capienza del magazzino.
Tutti! Il mercatino è aperto al pubblico e chiunque può acquistare: così facendo, contribuisci direttamente a sostenere i nostri progetti solidali.
Tutti i ricavati del mercatino vengono destinati a sostegno delle opere missionarie, iniziate con la lotta per debellare la lebbra nel continente Africano e che oggi continuano per sostenere i progetti delle Missioni della diocesi di Gorizia in africa (Costa D’avorio, Burkina Faso) e in Europa (Romania).