Seleziona un'edizione di Uomini Come Noi:

47°

Edizione 2014

Mercatino

24, 25, 26, 27, aprile.1, 2, 3, 4, maggio

Raccolta dei Materiali

26,27 maggio

Progetti finanziati
Progetto
CULTURA 1) Sostegno per la “scolarizzazione” di bambini/e , ragazzi/e progetto scuola “Un sorriso per il futuro” a Ouagadougou provincia di Kadiogo in Burkina Faso. Missionarie laiche Ivana Cossar, Luisella Paoli 
2)Creazione di un fondo per sostegno studenti meritevoli senza mezzi economici pe mr ateriale scolastico, rette, cibo, cure mediche, per 60 studenti. Morofé Costa D’Avorio Parroco don Flavio Zanetti 
SVILUPPO AGRICOLO 1) Realizzazione di un centro di coordinamento attività comunitarie in ambito del territorio parrocchialecon la realizzazione di strutture artigianali per l’allevamento di suini, pollame e culture agricole diverse. Belleville Bouaké Costa D’Avorio parroco don Michele Stevanato .
SANITA' 1)Sostegno al dispensario di Kongouanou Costa D’Avorio per la Lotta al Morbo di Buruli.Obiettivo minimo UCN: partecipazione ai costi di gestione e accoglienza bambini e adulti per le cure necessarie.
2)Contributo per le opere di promozione umana, sociali, sanitarie curate dall’Ufficio rapporti con la Romania del Centro Missionario Diocesano. 
3)Partecipazione al progetto per l’ acquisizione di un sistema di approvvigionamento per acqua potabile alimentato con pompa ad energia solare a Nuna Burkina Faso.